L’Ov Milano

Pomeriggi londinesi al L’Ov Milano

In queste ultime giornate di freddo e gelo prima della primavera c’è un posto dove l’aria milanese diventa irresistibilmente british : è L’Ov Milano, nella sede di via Solari 34.

Tra divani, carte geografiche e candelabri ci ritroviamo catapultate nella Londra di Sherlock Holmes!

 

Ciò che rende veramente speciale questo bar-bistrot è il rito del high tea inglese ( se siete curiosi di sapere cos’è e come funziona cliccate qui);

In questo locale infatti scegliendo il menù L’Ov high tea vi verrà servito un ottimo tè (dovrete scegliere tra un’ampia selezione di LOV Organic tea) accompagnato da un mix di merende dolci e salate e in aggiunta un calice di prosecco (sicuramente non uscirete dal locale a pancia vuota insomma).

Noi ci siamo tenute leggere ( almeno queste erano le  nostre intenzioni) e  abbiamo scelto:

  • menù tea lounge: con tè LOV Organic a Rooibos Vanille dal gusto dolce e avvolgente accompagnato da biscottini di meliga e alle mandorle

  • Le nostre torte: tè LOV Organic gusto Winter in Lovun infuso speziato e che ricorda il pain d’epices accompagnato da brownie al cioccolato

 

Entrambe le nostre scelte si sono rivelate vincenti sia a livello olfattivo sia di gusto!

Un minuto di silenzio per il tentativo fallito di rimanere leggere e super fit in vista della prova costume ..e anche oggi si  inizia la dieta domani!

Risultati immagini per i did tell you moriarty

Nel locale è possibile studiare in quanto è presente il Wi-Fi e i tavoli sono veramente molto spaziosi,  infatti erano  molti i ragazzi muniti di pc e libri, d’altronde è ormai risaputo che a pancia piena si rende di più :).

In definitiva non possiamo che consigliarvi questo angolino dove l’atmosfera rilassante, il servizio gentile e dolci degni della regina Elisabetta trasformano il tè delle cinque in un fantastico noncompleanno!

Alice In Wonderland Disney GIF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *